Guida all'Iscrizione

Attraverso il sito www.objectivec.it puoi iscriversi ad un corso e pagare direttamente l'iscrizione con Carta di Credito Visa, Mastercard o PostePay, attraverso il gateway PayPal, oppure con Bonifico Bancario.

Per iscriverti ad un corso è sufficiente cliccare il pulsante "Iscriviti" posto nella scheda del corso stesso, di fianco della data che ti interessa, il corso sarà aggiunto alla lista e verrai indirizzato alla pagina del carrello. Per completare la procedura clicca "Acquista", a questo punto sarà possibile registrasi oppure effettuare il login, se si possiede già un account.

Durante la procedura di acquisto potrai selezionare il metodo di pagamento desiderato, che determina il numero di passaggi necessari per completare l'iscrizione. Ad esempio: se selezioni Bonifico Bancario la procedura di iscrizione termina al momento in cui confermi l'ordine. Se selezioni Carta di Credito, PostePay o PayPal verrai indirizzato sul sito di PayPal dove sarà possibile completare il pagamento, al termine del quale tornerai su objectivec.it per il mesaggio di conferma. Di seguito trovi informazioni più dettagliate sulle diverse procedure.

Bonifico Bancario
Per pagare con questo metodo seleziona Bonifico Bancario durante la procedura d'acquisto.
Dopo l'invio dell'ordine lo stato diventerà "in attesa di pagameto" e appariranno a video le coordinate bancarie a cui inviare il bonifico.
All'indirizzo eMail specificato arriverà una mail con il riepilogo dell'ordine e le istruzioni per effettuare il bonifico.
Il nostro IBAN è: IT 48 S031 2712 8010 0000 0002 075.
Dopo che il pagamento sarà pervenuto presso la Banca l'ordine verrà "confermato".
Riceverai la fattura all'indirizzo eMail specificato.
Per richiedere la consegna a mano della fattura il giorno del corso, inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Carta di Credito, PostePay o PayPal
Per pagare con questo metodo seleziona Carta di Credito, PostePay o PayPal durante la procedura d'acquisto.
Quando confermi l'ordine, dal sito objectivec.it, passerai sul sito di PayPal con connessione sicura SSL.
Se disponi di un account PayPal esegui il login nella colonna di destra e completa il pagamento.
Se non disponi di un account PayPal, e desideri pagare con una Carta di Credito, seleziona: "Non hai un conto PayPal? Paga con la carta di credito o prepagata..".
Dopo che PayPal avrà confermato il pagamento clicca il link per tornare al sito objectivec.it e l'ordine verrà immediatamente "confermato". Cliccando il link apparirà una finestra di allerta che avverte che il modulo che si sta per inviare non è sicuro (perché non criptato con SSL), questo non è un problema perché è solo la conferma dell'avvenuto pagamento e NON vengono trasmessi dati sensibili (da cui deriva il vantaggio di usare PayPal come processore di carte).
All'indirizzo eMail specificato arriveranno 2 eMail: una con il riepilogo dell'ordine, l'altra (inviata da PayPal) con gli estremi della transazione.
Riceverai la fattura all'indirizzo eMail specificato.
Per richiedere la consegna a mano della fattura il giorno del corso, invia una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Se annulli la trasanzione tornerai al sito objectivec.it, ma potrai ancora confermare l'ordine e ritornare su PayPal per provare nuovamente.
Se la transazione viene rifiutata devi inserire un nuovo ordine.

Note su PayPal

PayPal è il più grande e sicuro processore di pagamenti online disponibile al giorno d'oggi, è usato da milioni di persone tutti i giorni e mai nessuno è riuscito a violarne i server. Quindi puoi usare PayPal in tutta sicurezza.